Invece di spadellare questa sera che ne pensate di ordinare una bella pizza con lo smartphone? Aspettate a pigiare sull’icona delle solite app Deliveroo*, Glovo*, Just Eat*, ma visitate il Play Store* di Google* o l’Apple Store* e scaricate la nuova app “fior di grano” o visitate il sito https://fiordigrano.minutocaffe.it …benvenuti al fior di grano, il ristorante più innovativo (e con la pizza più buona) del West!
Prima buona notizia: non c’è obbligo di registrazione così fate prima.
Selezionate ora la vostra pizza preferita, non dalla semplice descrizione ma godendovi la fotografia vera della pizza che riceverete; la navigazione è facile tra pizze rosse, pizze bianche, pizze per i bambini, pizze gourmet per i più esigenti e “dulcis in fundo” le pizze dolci tra cui la pizza di San Valentino, che potete chiederci di consegnare al Vostro Amato o la Vostra Amata con tanto di dedica scritta con la bella calligrafia della nostra Alessandra (fino al 10 di febbraio costa solo 6,50 euro, dopo 8 euro). Nota per gli smanettoni: ogni pizza ha un codice così selezionate velocemente tipo cameriere del ristorante cinese (ps… la pizza margherita ha il codice 04674).
Volete una margherita no mozzarella no pomodoro poco cotta con aggiunta di origano, acciughe e carciofini? A noi sembra una schifezza ma app e sito non si scompongono e accettano un sacco di personalizzazioni.
Oh ci sono anche la farinata e le fette, e i panini e da bere, wow! e la pizza Luna Rossa, pure in promozione! E’ la nostra versione del “calzone”, ottima come incitamento alla barca italiana alla caccia della Coppa America! Mai viste le promozioni su singoli prodotti nelle altre app, qui invece ogni mese c’è un piatto scontato!
Potete scegliere non solo l’ora ma anche il giorno in cui consegnare la pizza, così potete già ordinare oggi per sabato prossimo e non rischiare di rimanere a secco.
Andiamo ora al pagamento: c’è l’imbarazzo della scelta con carta di debito/credito, Paypal*, Satispay* e pure contanti, meno male visto che alcune app non lo consentono.
Avete un’azienda e volete scaricare l’acquisto come spesa aziendale? Nessun problema: indicate la partita iva della ditta/società e provvederemo ad emettere la fattura elettronica.
Le buone notizie non finiscono qui: la consegna è garantita per ordini di almeno 5 euro, e per ordini di almeno 10 euro è gratuita, e se avete la carta iobevominuto e indicate come recapito email dell’ordine lo stesso che avete utilizzato durante la registrazione, potrete accumulare punti iobevominuto per ricevere caffè gratis e sconti sul caffè confezionato nel vostro negozio iobevominuto.
Insomma, affrettatevi a provare app e sito: inserendo il codice promozionale PIZZAPP fino a giovedì 11 febbraio, la pizza costa la metà!