Back Friday 2019 Minuto Caffè (gli shoppers vogliono tornare a casa!)

Buongiorno!

nell’epoca di Facebook* e Whatsapp* siamo tutti coinvolti volontariamente o meno in gruppi, ma almeno fino ad ora abbiamo pensato che tali associazioni fossero comuni solo ad esseri senzienti, e invece no!

Accade infatti che in occasione del famigerato Black Friday che cade venerdì 29 novembre anche gli shoppers di Minuto Caffè abbiano deciso di “raggrupparsi” e di invocare con forza il diritto a tornare a casa, coniando così il motto di BACK Friday.

Per poterli accontentare abbiamo deciso di istituire una lauta ricompensa per i possessori di shoppers Minuto Caffè (vuoti) iscritti al programma iobevominuto che li restituiranno ai negozi iobevominuto Degustazione Minuto Caffè al Gabbiano (Savona) e Torrefazione Minuto Caffè in Albaro (Genova) proponendo di pagarli con preziosi punti iobevominuto.

Fuori da alcuni negozi iobevominuto avrete potuto riconoscerli: il più grande è alquanto abbronzato, con la base solida e tutto plastificato, di solito viene avvistato con all’interno un cartone di capsule Minuto Caffè compatibili Nespresso*: la ricompensa per la restituzione di questo soggetto è di 30 punti iobevominuto.

Il più piccolo è un vero vanesio: colore rosso fuoco con le maniglie bianche e un bel logo Minuto Caffè stampato fuori; fa parte di una comunità enorme, stimiamo che dai negozi iobevominuto se ne siano trasferiti tra le mani salde dei consumatori quasi 20000! Per lo shopper rosso la ricompensa è di 10 punti iobevominuto!

Esistono poi due soggetti raffinati e più timidi, sono di colore beige e verde pratico: il primo è piccolo, circa come il suo fratello rosso, il secondo è più grande assomiglia ad una borsetta da donna, con il manico cucito a mano in filo bianco. Sappiamo che i possessori di questi shoppers sono molto gelosi, però anche loro potrebbero volere “ritornare al paese”, pertanto offriamo rispettivamente 15 e 30 punti iobevominuto.

Dobbiamo precisare che gli shoppers devono ritornare in buona forma, al massimo un po’ stransciti come diciamo in dialetto, e devono essere utilizzabili dal prossimo fortunato acquirente senza eccezioni: dovrete accettare in proposito il giudizio inappellabile del commesso del negozio iobevominuto.

Ricordiamo che i punti consentono in qualsiasi negozio iobevominuto di ricevere:

  • 1 caffè espresso omaggio con 20 punti
  • 1 abbonamento 10 caffè omaggio con 100 punti
  • 1 sconto del 50% sull’acquisto di una confezione di Minuto Caffè fino ad un valore massimo dello sconto pari a 3 euro con 100 punti

Naturalmente non tutti i negozi iobevominuto offrono il servizio di somministrazione o viceversa di vendita al dettaglio, ma la disponibilità è ampia e può essere verificata sulla pagina di registrazione a iobevominuto.

Per ultimo, sappiamo bene che al Black Friday qualsiasi azienda rispettabile fa sconti stellari e irripetibili su alcuni prodotti più o meno stalliti (di nuovo il dialetto ligure rende bene). Pur sostenendo che il Minuto Caffè è fresco sempre, vi proponiamo di provare ad inserire il coupon blk2019 sul sito https://store.minutocaffe.it e vedere cosa succede fino a domenica 30 novembre 2019.

Orsù, è tempo di fare ordine in dispensa, buona caccia degli shoppers Minuto Caffè!


*I marchi citati appartengono ai loro rispettivi proprietari. La suggerita compatibilità delle monodosi di Minuto Caffè è solo funzionale al loro utilizzo sui sistemi descritti e non esclude per il consumatore l’utilizzo di quelle originali. Minuto Caffè non intrattiene rapporti legali o commerciali con i proprietari dei marchi citati.