Black Friday: è giusto svendere il caffè?

Ad esserci sinceri, gli eventi di origine “americana” o “brit”  stanno diventando un pò opprimenti: tra Halloween, Black Friday, Cyber Monday, mai che ci sia un momento che noi venditori smettiamo di compulsare i consumatori, d’altronde tutte le mode oltreoceano, prima o poi, diventano di tendenza anche nella vecchia Europa e starne fuori pare brutto: vogliamo mettere la nostra amica che ha acquistato le ballerine di Jimmy Choo al 50% di sconto o il Samsung Galaxy 14 per soli 500 euro (ne costava 1500)?

Dal punto di vista caffeicolo, poi, che esista un giorno di svendita ha ben poco senso: cercando di preparare un prodotto di qualità, in Minuto Caffè vorremmo che poteste bere sempre del caffè fresco e che – una volta abboccati – siate sicuri di poterne acquistare in modo continuativo.

Dall’altro canto, ci sembra giusto che i “caffè dipendenti” abbiano la loro convenienza, per cui da Ottobre ormai i nostri consumatori possono sempre acquistare il caffè per la loro caffettiera, macchina espresso o macchina a capsule con uno sconto speciale, solo devono accettare di provare di volta in volta una nuova miscela che desideriamo proporre loro. La nostra offerta promozionale continua non comprende solo il caffè, ma si estende ai nostri the di specialità, i solubili e tutti gli strumenti per preparare la nera bevanda: trovate il calendario delle promozioni in un tagliando disponibile presso il Vostro negozio iobevominuto (chiedetelo al commesso se è un pò timido).

Siete un pò delusi, vero?

Va ben, per questa volta una svendita da Black Friday ve la facciamo ancora (rullo di tamburi in sottofondo…). Solo per oggi, 23 Novembre 2018 potete acquistare:

  • una macchina per il caffè Nescafè Dolce Gusto modello Piccolo* con 2 anni di garanzia + 1 confezione da 16 capsule di caffè Minuto Caffè 100% arabica, Crema, Forte o Decaffeinato + 1 confezione da 10 capsule di bevande solubili gusto Ginseng zuccherato, Cioccolato o il famigerato Cortado al prezzo irrisorio di euro 29,00! Naturalmente fino ad esaurimento scorte e solo nei negozi iobevominuto di seguito elencati:
  • qualsiasi nostro caffè non già in promozione con il 30% sul sito https://store.minutocaffe.it purché con acquisto minimo di euro 50,00. Se avete la carta iobevominuto, significa che già avete la login, che corrisponde all’indirizzo email con cui vi siete registrati; la password – se non l’avete cambiata al primo accesso – corrisponde al vostro numero di carta iobevominuto.

…e cosi sia, dunque: buon Venerdì Nero anzi, meglio, Caffè Nero a tutti!

BLK2018


*I marchi citati appartengono ai loro rispettivi proprietari. La suggerita compatibilità delle monodosi di Minuto Caffè è solo funzionale al loro utilizzo sui sistemi descritti e non esclude per il consumatore l’utilizzo di quelle originali. Minuto Caffè non intrattiene rapporti legali o commerciali con i proprietari dei marchi citati.