A Genova il caffè di qualità arriva in bicicletta

In queste settimane di giusto e forzoso confinamento a casa ci vuole proprio una buona tazzina di caffè per tirare su il morale, ma non è prudente uscire per recuperare i preziosi chicchi: meglio affidarsi al servizio di consegna gratuita offerto da Minuto Caffè.

Possiamo ricevere i vostri ordini in modo semplice e veloce: potete chiamarci al numero verde 800853540 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19, concludere l’acquisto in autonomia nel nostro negozio online all’indirizzo https://store.minutocaffe.it.

E’ possibile pagare con i principali sistemi di pagamento elettronici: carta di credito o prepagata*, Paypal, Satispay** oppure per contrassegno contanti: tutte le opzioni di pagamento sono senza spese, esclusa l’ultima per cui è previsto un costo di 6 euro.

Ma il bello deve ancora venire!. La consegna è gratuita per ordini di almeno di almeno 20 euro; e se inserite il codice promozionale ML0305 in un ordine di almeno 30 euro riceverete un bonus di 5 euro: questa speciale promozione è valida fino al 3 maggio (speriamo che possiate venire di persona ad acquistare il Vostro caffè dopo quella data 😉

A Genova, la ciliegia sulla torta è la consegna a zero emissioni: riceverete il Vostro ordine dal corriere Ecobike, da un prestante rider o dall’autista di un furgone elettrico.

Ricordate, acquistare il Minuto Caffè è sempre conveniente: trovate promozioni aggiornate ogni mese all’indirizzo www.minutocaffe.it/promozioni.

Buona degustazione!

 


* modalità di pagamento prevista solo per ordini online
** modalità di pagamento prevista solo per ordini telefonici