Costarica e Pistacchio di Bronte in Torrefazione ad Albaro Sabato 3 Dicembre!

Buongiorno Coffee Lovers, 

Torrefazione Minuto Caffè in Albaro in collaborazione con gli amici di Don’Cola Café Vi invitano ad una golosa degustazione gratuita Sabato 3 Dicembre, dalle 15.30 alle 19:00 presso Torrefazione Minuto Caffè in Albaro.

Potrete degustare l’autentico panettone siciliano Don’Cola al pistacchio di Bronte, lavorato a mano e lievitato naturalmente con lievito madre di farina 0. Farcito con crema di pistacchio e rivestito con glassa e granella di pistacchio.

Il tutto accompagnato da il delizioso caffè monorigine Minuto Caffè Costa Rica Atlantic Santa Rosa TGT puro Arabica, tostato sul momento e davanti ai vostri occhi.

Il nostro Costarica è il vero “mild” centroamericano 100% arabica. Questo caffè è coltivato in una piantagione situata ad oltre 1000 metri di altezza sul livello del mare sul versante atlantico della zona vulcanica di Turrialba; la finca (la “fattoria”) è stata fondata da Tomas Guardia Tinoco (da qui il nome TGT) negli anni 20. il “Santa Rosa” è sottoposto a fermentazione controllata per almeno 10 ore. Il risultato è un caffè dolcissimo, con note di cioccolato e caramello.

L’accesso è libero ed aperto a tutti. Cosa c’è di meglio di un’ottima merenda in compagnia? Spargete la voce =)

degustazione gratuita