Giornata di produzione carte iobevominuto alla Minuto Caffè

Il 21 Novembre l’ufficio iobevominuto alla Minuto Caffè avrà un bel daffare,

nello stesso giorno, infatti. saranno sostituite più di 200 carte iobevominuto esistenti con altrettante nuove; le carte sostituite saranno quelle abbinate ai negozi seguenti:
– Amanti del Caffè in Corso Tardy e Benech a Savona,
– Bar La Teca in Via Manuzio a Genova,
– shop online.

L'immagine può contenere: tazza di caffè e cibo

Da alcuni mesi “La Teca” non fa più parte del circuito iobevominuto, i possessori della carta iobevominuto abbinata a questo locale non hanno più avuto la possibilità di utilizzare i punti accumulati; per consentire loro di continuare ad utilizzare i benefici di iobevominuto, la loro carta sarà abbinata ad un piccolo negozio per appassionati di caffè, che si trova a pochi metri dalla teca, in Via Donghi 99r: “L’Alveare del Caffè”: nell’Alveare puoi trovare tutti i tipi di caffè macinato, in grani, cialda e capsula: naturalmente l’offerta di Minuto Caffè è completissima, ed estesa anche alle capsule compatibili Caffitaly* per le quali i clienti sono abituati a frequentare il negozio.

 

Da metà ottobre Barbara è stata sostituita dietro il bancone da Raffaele e Giada: a vederli così dietro il banco sembrano una riedizione del film “Io chiara e lo scuro” in salsa cocktail, ma con la macchina espresso e lo shaker sembrano proprio saperci fare:  Raffaele è praticamente nato dietro il banco bar: originario di Varazze, ha lavorato per molti anni nei più importanti locali della città imparando tutti i trucchi della miscelazione e della cucina: sissignori, da questo punto di vista possiamo proprio parlare di cucina a chilometro zero: è proprio Raffaele a fare la spesa e inventare piatti nuovi tutti i giorni. Il ragazzo sembra poi esser uno mattiniero, a giudicare dal fatto che l’insegna degli “Amanti” ora è accesa dalle 6.30 e che per preparare tutto in tempo parte da casa sua a Cogoleto alle 5 di mattino! Giada di strada ne ha fatta un bel pò: è in effetti di origine veneta, ha studiato all’Istituto Alberghiero di Treviso dove si è diplomata come barmaid, ed ha accumulato oltre 10 anni di esperienza nel settore della somministrazione lavorando tra l’altro al Casinò di Venezia e a Lugano (Svizzera). Giada è la mente tecnologica del bar: è lei infatti ad occuparsi della promozione del bar con iobevominuto.

Per concludere, abbiamo deciso per semplicità di accorpare lo shop online con il nostro spaccio Minuto Caffè, che si trova a Savona nei locali della torrefazione: questa operazione comporta la sostituzione della tua carta iobevominuto con una nuova carta abbinata al nuovo negozio.

 


La procedura di sostituzione della carta iobevominuto non comporta per gli utenti alcun costo, e tutti i punti iobevominuto già accumulati saranno mantenuti. Nel nuovo negozio i consumatori i punti accumulati in uno sconto sull’acquisto di caffè in ragione del 50% del valore di quanto hai acquistato e fino ad un massimo di 3,00 euro per ogni acquisto.

Naturalmente i punti potranno essere accumulati e spesi direttamente sullo shop online di Minuto Caffè https://store.minutocaffe.it: la login corrisponde all’indirizzo email che comunicatoci in sede di registrazione oppure, se l’utente ha dichiarato di non avere una casella di posta elettronica, il suo numero di telefono cellulare (senza spazi, accenti, né linee di separazione) @iobevominuto.it; la password iniziale – a meno di modifica in seguito al primo accesso – corrisponde al codice della carta.

Con la carta iobevominuto è possibile acquistare a prezzo scontato ed accumulare i punti presso tutti i negozi iobevominuto indicanti alla pagina https://www.minutocaffe.it/registrati, ma solo nel proprio negozio iobevominuto o sullo shop online di Minuto Caffè è possibile riscuoterli.

Per qualsiasi dubbio o domanda è possibile scriverci all’indirizzo email iobevominuto@minutocaffe.it o chiamarci dal lunedì al venerdì nell’orario 8.30-12.30 e 15.00-18.00 al numero verde 800.853540.

Buoni acquisti con iobevominuto!