Amici coffeelovers,
tornano le attesissime notti bianche savonesi ad animare i giovedì di luglio!
Al Barolo Chinato in Via Paleocapa non possiamo certo mancare: tutti e quattro i giovedì del mese di luglio vi aspettiamo con i nostri cocktail e per fare festa insieme! Per iniziare, giovedì 5 luglio le nostre barmaid vi delizieranno con sangria made in Liguria, preparata con pesche fresche e il vino Mea Rosa della cantina spezzina Lunae.
Il Mea Rosa é un rosato di uve vermentino, colore rosa melograno, con un profumo fine ed elegante, caratterizzato da note di frutti rossi e sottili richiami speziati. In versione “sangria” si sposa alla perfezione con le pesche estive, piacevolissimo da bere in modo più fresco!
I giovedì di Luglio son una piacevole occasione per godersi la nostra città di sera all’insegna della musica: protagonisti dell primo appuntamento dell’edizione 2018 saranno i Queenmania, tribute band dell’indimenticabile gruppo inglese con più di 1000 concerti all’attivo in tutta Europa ed importanti collaborazioni con musicisti italiani del calibro di Noemi e Giusy Ferreri.
Tra una nota e l’altra sarà possibile visitare i principali luoghi di cultura e storia della nostra città, come il Museo d’Arte di Palazzo Gavotti, la Cappella Sistina, che resteranno infatti aperti dalle 20.30 alle 23.30 con ingresso gratuito e – straordinariamente – la Torre della Campanassa, visitabile su prenotazione fino alle ore 22.
Non perdere dunque il primo appuntamento con la notte bianca savonese e la sangria! Ti aspettiamo al Barolo Chinato in Via Paleocapa 65r a partire dalle 18:30 per l’aperitivo o per un dopocena all’insegna della musica, dell’allegria e di ottimi drink!