Giovedì in musica & drinks al Barolo Chinato

Tornano i giovedì in musica ad animare il luglio savonese. A partire da giovedì 4 luglio ti aspettiamo al Barolo Chinato per le nostre serate a base di ottimi drink & musica!

Iniziamo il 4 luglio con i nostri pestati a base di deliziosa frutta fresca! Ogni giovedì le nostre “barmaids” proporranno drink e bibite diversi preparati a regola d’arte nella nostra station all’aperto e ovviamente non mancherà la possibilità di degustare un’ottima birretta alla spina 🙂

giovedì in musicagiovedì in musica

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella piazzetta adiacente il Barolo sono in programma concerti di musica dal vivo per animare le serate all’aperto! Gli appuntamenti musicali sono numerosi e diversi tutti i giovedì. Il 4 luglio gli “AbbaDream” animeranno Piazza Sisto IV con i pezzi più famosi dello storico gruppo svedese, l’11 luglio  sarà dedicato agli anni ’60 con la musica beat dei “Re-Beat”, giovedì 18 luglio saranno i “Disco Inferno” ad animare la piazza con la musica dance anni ’70, e l’ultimo giovedì di luglio ci saranno gli “Uni-Q”, la band dell’Università di Genova che porteranno in piazza un tributo ai Pink Floyd.

Ma gli eventi musicali, gli eventi e le attrazioni sono previsti in tutto il centro storico savonese. Anche gli esercizi commerciali e i negozi resteranno aperti fino a tardi! Scopri il programma completo delle serate qui.

Approfitta dei giovedì in musica anche per riscoprire la parte artistica di Savona. Il Museo di Palazzo Gavotti e la bellissima Cappella Sistina resteranno aperte per l’occasione dalle 20.30 alle 23.30 e saranno visitabili gratuitamente. Infine sarà possibile visitare la Torre del Brandale, con visite guidate ogni mezz’ora per ammirare Savona by night anche dall’alto.

Ti aspettiamo al Barolo Chinato a partire da giovedì 4 luglio per festeggiare l’estate 2019.  Seguici anche sulla nostra pagina facebook Barolo Chinato dal 1912 per scoprire il programma di tutti i giovedì!