Grazie di CUORE a tutti i baristi #iobevominuto!

Metti un team di baristi professionisti, una festa romantica (e un po’ sdolcinata), tanti affezionati clienti, cappuccini fumanti e il risultato non può che essere il Cuore.

Anche per San Valentino 2018, come da tradizione instauratasi ormai da qualche anno alla Minuto Caffè, i bar savonesi affiliati alla #iobevominuto si sono cimentati nella creazione di cremosi cuoricini con la tecnica del Latte Art, su cappuccini o caffè macchiati ordinati dai clienti.

Un’iniziativa simpatica e dedicata a tutti gli innamorati del caffè, riuscita davvero magnificamente.

“Una piccola attenzione come disegnare un cuoricino che i clienti hanno davvero apprezzato” ci racconta Patrizia del Caffè Centrale Degustazione Vip di Piazza Mameli.

Non poteva essere da meno presso “Gli Amanti del Caffè” in Corso Tardy e Benech, dove l’amore è presente tutto l’anno e non solo a San Valentino.

“Abbiamo trovato un modo simpatico per ricordare a tanti che era San Valentino 🙂 …così almeno gli auguri all’amata/o non sono mancati” ci racconta ironica Francesca del Fior di Aroma del Centro Polifunzionale Le Officine, dove anche i baci tra innamorati non sono mancati.

 

Tripudio di cuori e auguri davanti a un cappuccino e brioche anche al Barolo Chinato di Via Paleocapa, che ha ricordato San Valentino ai croceristi invernali a passeggio per le vie del centro storico savonese.

Al  Voglia di Caffè in Via Guidobono, i clienti il cuore lo hanno preferito in pausa pranzo, dopo un bel pranzetto a base di prodotti di stagione e alla Degustazione Minuto Caffè al Gabbiano all’Ipercoop gustare un caffè col cuore è stato un momento di pausa durante lo shopping…un vero toccasana per l’umore e per ridare la carica giusta!

Certo non sempre il cuore è riuscito, capita anche ai baristi più esperti! Questo (raro) caso è diventato un’opportunità per i nostri clienti coffee lovers (not beloved;): per ogni cuoricino imperfetto abbiamo omaggiato al malcapitato buono per un espresso Minuto Caffè da consumare entro Febbraio nel bar del cuore per consolarlo.

Speriamo di avervi regalato solo un momento spensierato di dolcezza: #iobevominuto e ci metto il cuore …

 


P.S.! Hai un bar e vuoi entrare anche tu a far parte della grande famiglia #iobevominuto? Contatta Minuto Caffè e ti daremo tutte le info per affiliarti 🙂