Nuovo menu agli Amanti del Caffè con Giada e Raffaele

A vederli così dietro il banco sembrano una riedizione del film “Io Chiara e lo scuro” in salsa cocktail, ma con la macchina espresso e lo shaker sembrano proprio saperci fare: dal mese di Novembre sono Giada e Raffaele ad aver preso le redini del Bar Gli Amanti del Caffè in Corso Tardy e Benech 22r a Savona.

Raffaele è praticamente nato dietro il banco bar: originario di Varazze, ha lavorato per molti anni nei più importanti locali della città imparando tutti i trucchi della miscelazione e della cucina: sissignori, da questo punto di vista possiamo proprio parlare di cucina a chilometro zero: è proprio Raffaele a fare la spesa e inventare piatti nuovi tutti i giorni. Il ragazzo sembra poi esser uno mattiniero, a giudicare dal fatto che l’insegna degli “Amanti” ora è accesa dalle 6.30 e che per preparare tutto in tempo parte da casa sua a Cogoleto alle 5 di mattino!

Giada di strada ne ha fatta un bel pò: è in effetti di origine veneta, ha studiato all’Istituto Alberghiero di Treviso dove si è diplomata come barmaid, ed ha accumulato oltre 10 anni di esperienza nel settore della somministrazione lavorando tra l’altro al Casinò di Venezia e a Lugano (Svizzera). Giada è la mente tecnologica del bar: è lei infatti ad occuparsi della promozione del bar con iobevominuto.

Proprio sulla carta fidelity di Minuto Caffè i ragazzi puntano molto, perché ripartono dopo un anno difficile della precedente gestione complice l’assenza del servizio di cucina dell’ultimo semestre; vogliono dunque riconquistare rapidamente il giro degli affezionati al bar di Corso Tardy e Benech: per tutti i possessori della carta iobevominuto così la caffetteria è sempre scontata e sono attive le tradizionali ed apprezzate ricompense alla fedeltà:
– 1 caffè espresso omaggio ogni 20 punti accumulati
– 1 tessera abbonamento 10 caffè omaggio ogni 100 punti accumulati.

Chi possiede già una carta iobevominuto legata agli Amanti del Caffè riceverà a breve una nuova carta, prima “virtuale” e poi in “plastica e ossa” che potrà ritirare presso il bar, senza perdere alcun punto di quelli accumulati.

Per sapere cosa bolle in pentola a mezzogiorno presso gli Amanti del Caffè è sufficiente mettere un ”like” sulla pagina facebook del bar, che Raffaele popola continuamente con fotografie di piatti succulenti.

L’aperitivo agli Amanti è sempre servito con buffet di cucina dalle ore 18.00; se poi volete organizzare feste di compleanno, di laurea, aperitivi speciali o cene con menù concordato potete contattare direttamente Raffaele al numero 371-3139135.

A questo punto smettete di “navigare sul web” e puntate la rotta di nuovo sugli Amanti del Caffè in Corso Tardy e Benech 22r-24r, aperto tutti i giorni esclusa la domenica con l’orario 6.30 – 20.00.

A presto!