Metti una sera d’estate alle Officine a Savona

Bello il mese giugno a Savona! La luce fino a tardi, tanta voglia di uscire di casa, tra poco all’aperto tolgono anche l’obbligo di mascherina ….

Possiamo proporVi di eleggere il fior di grano alle Officine come piacevole meta serale del vicinato: facile da raggiungere, parcheggio sconfinato, piazza senza auto, la pizza dicono sia buona e c’è sempre qualche offerta.

Per esempio, e in puro stile ligure, se si va a mangiare presto e si paga prima delle 20:00 si risparmia il 10%, inoltre per tutto il mese di giugno la pizza margherita (capito? la pizza margherita non una pizza qualsiasi) esce al prezzo stabiliante di euro 4,50.

 

E poi ci sono gli Europei, e dunque ‘sti mattacchioni del fior di grano si sono inventati due nuove pizze: La Nazionale e la Under 21 (per i più piccoli): tutte con un bel tricolore che per ora ha portato bene agli Azzurri. La cosa divertente è la promozione: dopo ogni partita che l’Italia gioca il prezzo “della Nazionale” scende di 50 centesimi di euro, quello della “Under 21” di 30. Insomma, speriamo di arrivare in finale così ci facciamo una pizza sublime a 3 euro e 50!!!

Ma fior di grano è anche fior di aroma, e la bella notizia è che le ragazze di fior di aroma vi delizieranno dopo cena tutti i giorni e per tutta l’estate fino alle 23! Perchè non andare dunque alle Officine per un aperitivo con un bicchierino di Santero e focaccia calda, proseguire con una farinata savonese di grano o una speciale pizza “luna rossa” godendosi il tramonto, per poi concludere in bellezza con un delizioso gelato di Grom oppure un dolcino fatto in casa?

Vi ospitiamo volentieri anche solo dopo cena per una mezza Ichnusa non filtrata o un Moskow Mule con spirits d’eccezione, purché ci promettiate di tornare a casa a piedi o passeggeri di guidatori astemi.

Fidatevi di noi: una buona serata per iniziare l’estate fior di grano è proprio questo sabato per ascoltarvi un bel medley a tema Festival di Sanremo in occasione della festa Internazionale della Musica ; sul palco davanti al fior di aroma si esibiranno Angela Vicidomini, Alessio Briano, Andrea Balestrieri, Artan Selishta in“Progetto Festival Band” e sabato 19 giugno dalle ore 18.30 suoneranno i successi della kermesse sanremese fino all’edizione 2021 vinta dai Maneskin.

Siete ancora a casa? cosa aspettate a uscire?

fior di aroma fior di grano si trova presso il Centro Polifunzionale Le Officine a Savona, in Via Stalingrado 94.
E’ aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 23.00 telefono 0192579994.