Minuto Caffè al Salone Agroalimentare ligure 2017

Vale sempre la pena di visita il Borgo di Finale Ligure appena la Primavera si avvicina, e l’occasione Ve la fornisce Minuto Caffè invitandoVi come di consueto a prendere un buon caffè al Salone Agroalimentare Ligure, che si terrà nei Chiostri di S. Caterina da Venerdì 17 a Domenica 19 Marzo.

salone agroalimentare

Salone Agroalimentare ligure

Quest’anno vi proponiamo alcune novità molto interessanti.

salone agroalimentare

Minuto Caffè Miscela Aroma al Salone Agroalimentare ligure 2017

Per gli appassionati del caffè di qualità per moka o infusione, proponiamo la nostra nuova linea dei caffè speciali, macinati e confezionati sottovuoto oppure in grani con azoto per garantire la massima conservazione dopo l’acquisto; i sacchetti sono a loro volta chiusi in elegante astuccio che riporta alcune importanti note utili alla degustazione e l’etichetta nutrizionale.

I caffè subito disponibili sono Aroma Blu e Costarica HG Atlantic Santa Rosa TGT.

La nostra tradizione dei caffè 100% arabica di qualità selezionata è iniziata con lo storico marchio “Aroma”. Aroma è un caffè fine, dolce ed equilibrato. L’estrazione con la tradizionale caffettiera napoletana o un sistema a filtro ne esaltano la fragranza e la persistenza del piacevole gusto nel palato.

Il nostro Costarica è il vero “mild” centroamericano 100% arabica. Questo caffè è coltivato in una piantagione situata ad oltre 1000 metri di altezza sul livello del mare e sottoposto a fermentazione controllata per almeno 10 ore. Il risultato un caffè dolcissimo, con note di vaniglia e caramello.

Anche chi possiede una macchina per il caffè in capsule compatibili Nespresso* può godersi il Costarica: sarà infatti disponibile subito al Salone il cartone da 100 capsule, mentre a breve potrete acquistare il pratico astuccio da 10 capsule come per l’apprezzato monorigine Brasile Bourbon.

salone agroalimentare

tazzina Caldanzano Cristoforo Colombo al Salone Agroalimentare ligure 2017

Un caffè eccellente deve essere assaporato in una tazzina di qualità, specialmente se preparato in “espresso”: la tazzina deve essere di porcellana dura feldspatica, spessa abbastanza per conservare il calore della bevanda e con il cosiddetto “fondo a uovo”, che agevola consistenza e persistenza della crema: al Salone Vi presentiamo la nostra tazzina perfetta, prodotta in Italia con tanto dichiarazione di origine e con tutte le caratteristiche che abbiamo elencato sopra. Il decoro è stato realizzato dal Maestro Gigi Caldanzano, e raffigura gli importanti personaggi storici e immaginari che apprezzano il Minuto Caffè. E’ il famoso esploratore ligure Cristoforo Colombo ad aprire la collezione in compagnia l’investigatore Sherlock Holmes, ma altri personaggi seguiranno.

 

Siete proprietari di una macchina per il caffè in capsule Nescafè Dolce Gusto?  Fatevi tentare dalle nostre capsule compatibili  in astuccio da 10 pezzi: sono perfino meglio dell’originale, perché sono confezionate in azoto all’interno di un sacchetto con valvola salva aroma, per cui garantiscono la loro freschezza molto più a lungo!! Il prezzo naturalmente è competitivo, ed in offerta speciale durante il Salone!!

Last but not least: l’acquisto durante il Salone Vi premia: Vi consegneremo un coupon che Vi consentirà di ricevere uno sconto di 20 euro su un acquisto di almeno 100 euro sul sito store.minutocaffe.it; il buono è valido fino al 30 Aprile 2017.

Allora, che cosa aspettate per venirci a trovare? il Vostro caffè è già “in macchina”!!


 

I marchi Nespresso* e Nescafè Dolce Gusto* appartengono ai loro rispettivi proprietari. La suggerita compatibilità delle cialde e capsule di Minuto Caffè è solo funzionale al loro utilizzo sui sistemi descritti e non esclude per il consumatore l’utilizzo delle cialde e capsule originali. Minuto Caffè non intrattiene rapporti legali o commerciali con i proprietari dei marchi citati.