Minuto Caffè al Salone dell’Agroalimentare

salone dell'agroalimentareLa partecipazione a questa edizione del Salone dell’Agroalimentare a Finale Ligure Borgo ha una sapore speciale per la Minuto Caffè: non solo perché si tratta della decima presenza consecutiva, ma soprattutto perché è l’occasione per presentare due novità importanti nella nostra offerta di capsule di caffè espresso.

  • Edizione speciale Monorigine “Bourbon” in capsula compatibile Nespresso*

La varietà “Bourbon” brasiliana costituisce un’eccellenza tra le origini del caffè arabica: si contraddistingue per un eccellente aromaticità e per un retrogusto piacevole ed estremamente persistente; grazie al buon corpo e la modesta acidità, questo caffè è il perfetto candidato per un “assolo” in tazzina.

Grazie alla flessibilità del nostro nuovo impianto per il confezionamento di capsule compatibili Nespresso*, possiamo proporvi la nostra nuova capsula “monorigine Bourbon” in singole monodosi e pouch da 10 pezzi, in anteprima assoluta per il Salone!

  • Nuove confezioni da 36 capsule compatibili Lavazza A Modo Mio*

E’ da un pò che Ve le facciamo sospirare, vero?

In effetti, parlare di semplici compatibili è un pò riduttivo: intanto nella raffinata confezione color lacca trovate 36 capsule per un prezzo soltanto doppio rispetto alle già convenienti confezioni da 16 pezzi: le quatto in più sono in omaggio.

Sulla confezione trovate tutte le informazioni necessarie per scegliere il Vostro caffè: i principali indicatori di aroma e gusto, l’etichetta nutrizionale, l’indicazione del livello ottimale di estrazione e, non ultimo, il grado di caffeina: lo sapete, vero, che i caffè migliori ne hanno di meno?

salone dell'agroalimentare