MINUTO CAFFÈ FA IL TIFO PER I CANOTTIERI DEL 38° TROFEO MEDAGLIA D’ARGENTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Sabato 23 e domenica 24 settembre si è tenuto in darsena a Savona il consueto appuntamento di canoa d’acqua piatta con il TROFEO MEDAGLIA D’ARGENTO e quest’anno anche Minuto Caffè era presente all’evento!

Il Trofeo Medaglia D’ Argento viene messo in palio ogni anno dal Presidente della Repubblica e questa è la sua 38esima edizione.

La manifestazione ha preso il via sabato mattina con la Festa Del Mare, con tanti eventi in programma. Al mattino hanno fatto il loro ingresso in acqua i bellissimi e colorati Dragon Boat: gli equipaggi erano formati non solo dalle società sportive ma anche da dilettanti e dai genitori di molti dei ragazzi in gara. Nel pomeriggio del sabato hanno gareggiato i più giovani, fino all’anno 2003, mentre la domenica si sono disputate le competizioni dei ragazzi più grandi dei senior e dei master. Un grande successo per la Canottieri Sabazia che oltre ad essersi aggiudicata l’ambita medaglia del Trofeo Medaglia  D’argento, si è classificata prima anche nella categoria Cadetti-Allievi vincendo anche il trofeo Memorial Francesco “Chicco” Bedini. Bis di medaglie per la storica società di canottaggio savonese!

Minuto Caffè al Trofeo Medaglia D'Argento Canottieri Sabazia Minuto Caffè al Trofeo Medaglia D'Argento Canottieri Sabazia

Due giorni di gare e divertimento nello specchio d’acqua della darsena di Savona alle spalle della Torretta! Ma anche due giorni di coffee break iobevominuto!

La Minuto Caffè ha contribuito ad allietare le pause tra una gara e l’altra con un buon caffè caldo, occasione anche per dare la giusta carica per le gare. In occasione della due giorni di competizioni il nostro social totem era posizionato proprio sotto la Torretta a disposizione per scattare dei simpatici selfie in team! Una pausa piacevole per tutti gli atleti insieme alla merenda preparata dalle mamme dei ragazzi.

Cerca sulla nostra pagina Facebook @iobevominuto tutti i selfie scattati con il nostro social totem… trova il tuo scatto, condividilo e taggati anche tu sulla nostra pagina!

Iobevominuto … e tu? 🙂