Giovedì 12 luglio la notte bianca è aromatica al Barolo Chinato!

Secondo appuntamento con i giovedì di festa a Savona!

Nella notte bianca del 12 luglio  i nostri drink saranno dedicati ai sapori aromatici della nostra splendida Liguria: le bibite strane della Liguria di Borea & Rossi, sapientemente miscelate dalle nostre barmaid con il Gin Gino biologico e la Vodka bio di Origine Liquori  e con il  Cocchi Rosa, un vermouth speziato e piacevolissimo da bere anche in abbinamento ai sapori aromatici.

Le bibite strane di Borea & Rossi, sono vere e proprie eccellenze di sapori liguri in bottiglia. Sapori che ogni ligure non può che conoscere e amare: Chinotto bianco, Timo e Salvia… gusti naturali e che sprigionano tutta la loro essenza. Buonissimi già così ma per la notte bianca abbiamo scelto di abbinarli a prodotti di qualità per farne dei veri e propri cocktail!

Ecco dunque le nostre proposte per la notte bianca di 12 luglio:

Timo con la Bio Vodka Origine, per mantenere inalterato tutto l’aroma del timo;

Chinotto bianco con il nostro amato Cocchi Rosa per esaltarne ancora di più il gusto;

Salvia con il Gino “bio-gin” di Origine per chi ama le note più forti!

notte bianca

Anche la seconda notte bianca sarà animata da tanta musica e spettacoli: in programma il concerto all’insegna della musica dance con i Divina Band, in Piazza Sisto dalle 22, uno dei gruppi più importanti del nord Italia e le loro musiche evocano ricordi anni ’70-80, un vero e proprio revival per ballare tutta la sera! Animazione e musica dal vivo a tema anche in tutte le piazzette del centro storico savonese.

Musica per divertirsi, drink, attività per ragazzi, possibilità di fare shopping al fresco per le vie del centro e anche la possibilità per i più intellettuali di dedicarsi alla visita by night dei principali monumenti di Savona. Dalla meravigliosa Cappella Sistina al  Museo d’Arte di Palazzo Gavotti che resteranno aperti dalle 20.30 alle 23.30 con ingresso gratuito, ma anche – in via eccezionale e solo su prenotazione – la Torre della Campanassa, visitabile fino alle 22.

Ti aspettiamo Barolo Chinato in Via Paleocapa 65r per la seconda notte bianca con i nostri cocktail “aromatici” dedicati alla Liguria! Non mancare!!