La qualità di Minuto Caffè non ha prezzo ma può essere irresistibilmente conveniente

Il mercato della vendita di caffè, e in particolare il segmento della vendita di caffè porzionato, sembra seguire il modello perfetto dell’evoluzione del ciclo di vita del prodotto: nei Paesi come l’Italia dove le capsule compatibili sono in vendita da almeno 10 anni, la disponibilità di prodotto è massima ed un prezzo sempre più conveniente per il consumatore.

In Minuto Caffè investiamo su specialità del prodotto e attrattività della proposta commerciale per consentire ai nostri clienti retail di sfuggire al collasso dei margini provocato dalla maturità del mercato; la nostra proposta si articola su questi elementi:

  • qualità di prodotto controllata e garantita, con controllo severo di materie prime impiegate e del processo produttivo,
  • completezza di gamma e continua innovazione di prodotto,
  • stimolo della domanda con piani di promozione costante che creino un “bisogno di acquisto” temporalmente definito,
  • comunicazione selettiva a consumatori profilati sulle opportunità di acquisto.

I nostri rivenditori possono beneficiare della disponibilità continua di tagli prezzo su oltre 20 prodotti al mese e di tutto il materiale POP necessario per metterli in evidenza nel punto vendita.

Per i clienti che vogliono entrare nel “circuito iobevominuto” la promozione è potenziata dall’invio mensile di comunicazioni profilate su migliaia di consumatori finali.

Se volete saperne di più incontrateci a Host 2019, padiglione 14, stand Minuto Caffè L36-M37.