Richiedi fattura per acquisto in negozio iobevominuto o su store.minutocaffe.it

ATTENZIONE! DAL 01/08/2022 LA FATTURA RICHIESTA IN UN NEGOZIO IOBEVOMINUTO SARA’ IMMEDIATA, PERTANTO LA FUNZIONE DI RICHIESTA FATTURA SARA’ DISABILITATA.


Compila questo modulo per richiedere la fattura elettronica di un acquisto effettuato presso un negozio iobevominuto o per un acquisto online su su store.minutocaffe.it.

Hai acquistato in un negozio iobevominuto?  Il tuo negozio potrà emettere fattura se l’hai richiesta subito dopo l’emissione dello scontrino e se ti è stato indicato il codice transazione dell’acquisto; il codice transazione è un numero composto da 3 sestetti di cifre (es. 072501-000001-469860) che identifica univocamente lo scontrino appena emesso.

Hai acquistato online? Alla conclusione dell’ordine viene visualizzato il codice ordine,  un numero composto da 2 sestetti di cifre (es. 183001-001528) che identifica univocamente il tuo ordine di acquisto.

Per potere richiedere la fattura è necessario che la tua impresa sia già stata censita nel nostro archivio; è sufficiente che digiti la partita Iva della tua impresa nel campo apposito: se non è censita potrai inserirne i dati cliccando sul link che apparirà in questo modulo.

Ricordati di compilare e registrare la richiesta di fattura entro il giorno in cui hai effettuato l’acquisto, altrimenti l’emissione del documento non sarà possibile.

Se hai acquistato in un negozio iobevominuto, la fattura elettronica sarà emessa a cura della ditta o la Società titolare del negozio, mentre, se hai acquistato online, la fattura sarà emessa da Minuto Caffè S.r.l. La data della fattura coinciderà con quella dell’acquisto ed entro i termini stabiliti dalla Legge di Bilancio 2018.

Se hai bisogno di chiarimenti inviaci un messaggio e-mail a fatturazione@minutocaffe.it.