Richiedi fattura per acquisto in negozio iobevominuto o su store.minutocaffe.it

Compila questo modulo per richiedere la fattura elettronica di un acquisto effettuato presso un negozio iobevominuto o per un acquisto online su su store.minutocaffe.it.

Hai acquistato in un negozio iobevominuto?  Il tuo negozio potrà emettere fattura se l’hai richiesta subito dopo l’emissione dello scontrino e se ti è stato indicato il codice transazione dell’acquisto; il codice transazione è un numero composto da 3 sestetti di cifre (es. 072501-000001-469860) che identifica univocamente lo scontrino appena emesso.

Hai acquistato online? Alla conclusione dell’ordine viene visualizzato il codice ordine,  un numero composto da 2 sestetti di cifre (es. 183001-001528) che identifica univocamente il tuo ordine di acquisto.

Per potere richiedere la fattura è necessario che la tua impresa sia già stata censita nel nostro archivio; è sufficiente che digiti la partita Iva della tua impresa nel campo apposito: se non è censita potrai inserirne i dati cliccando sul link che apparirà in questo modulo.

Ricordati di compilare e registrare la richiesta di fattura entro il giorno successivo a quello in cui hai effettuato l’acquisto, altrimenti l’emissione del documento non sarà possibile.

Se hai acquistato in un negozio iobevominuto, la fattura elettronica sarà emessa a cura della ditta o la Società titolare del negozio, mentre, se hai acquistato online, la fattura sarà emessa da Minuto Caffè S.r.l. La data della fattura coinciderà con quella dell’acquisto ed entro i termini stabiliti dalla Legge di Bilancio 2018.

Se hai bisogno di chiarimenti inviaci un messaggio e-mail a fatturazione@minutocaffe.it.