Hai smarrito la tua carta iobevominuto oppure la carta si è rovinata e non se ne leggono più alcune parti?
Vuoi cambiare il tuo negozio iobevominuto? Il tuo negozio iobevominuto ha chiuso oppure ha cambiato gestione?
Il nome riportato sulla tua carta è errato?
Hai cambiato numero di telefono o indirizzo e-mail?
In tutti questi casi puoi richiedere la sostituzione della tua carta iobevominuto con una nuova che riporti i dati corretti oppure che sia associata al tuo nuovo negozio iobevominuto compilando la form di richiesta che segue.
I punti iobevominuto che hai accumulato sulla carta precedente saranno trasferiti su quella nuova, al netto di 100 punti che dobbiamo addebitarti per i costi di stampa e di consegna della nuova carta: ricorda pertanto che la tua richiesta resterò sospesa finché sul tuo “conto iobevominuto” non saranno presenti almeno 100 punti.
A sostituzione avvenuta riceverai una notifica di emissione della nuova carta; da quel momento la tua vecchia carta sarà inutilizzabile.