Inserimento dati cliente censimento completo – Mago

Gentile Cliente,

ti chiediamo di compilare questo modulo per caricare nel nostro archivio i dati della tua impresa in modo da potere emettere fattura per i tuoi acquisti.

La Legge di Bilancio 2018 ha previsto, con decorrenza dal 1° gennaio 2019 l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizio.

Dalla data indicata le fatture sono emesse utilizzando il Sistema di Interscambio (c.d. SDI) messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e secondo il formato standard XML previsto.

A seguito dell’emissione della fattura elettronica e la sua trasmissione al SDI – la predisposizione della fattura tradizionale e la successiva stampa e consegna tramite il nostro venditore oppure l’invio della stessa ad un indirizzo e-mail che ci fornirà: definiremo questo documento “fattura di cortesia”.

La fattura di cortesia, pur non avendo valore fiscale, potrà continuare ad essere utile come documento di riepilogo delle consegne effettuate e valida come ricevuta del pagamento se firmata per quietanza dal nostro venditore.

Ti chiediamo cortesemente di poterci fornire il contatto telefonico e e-mail di un referente da informare circa lo stato di invio delle fattura elettronica.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero di telefono 019853540 (da lunedì a venerdì 8.00-12.00, 15.00-18.00) oppure via e-mail all’indirizzo fatturazione@minutocaffe.it.