iobevominuto: è tempo di scattare!!!

Cari fan iobevominuto,

ora che il maledetto covid sembra allentare un po’ la presa, possiamo finalmente lanciare una bellissima iniziativa “sociale” che ruota attorno alla nostra passione per il caffè.

Quanti sollievi ci hanno dato quei 7 grammi di polvere profumata, estratti in 30 millilitri di bevanda? Quanti ricordi di chiacchere poco impegnate abbiamo fatto con la barista del nostro caffè preferito davanti ad una tazzina di espresso fumante? Quante idee ci sono venute in mente aprendo una nuova confezione di caffè per preparare la moka di casa?

…e allora scattiamo!

Ebbene sì, è il momento di scattare e condividere con gli amici i momenti più divertenti passati in compagnia del vostro caffè preferito: il solito manipolo di Minuto Caffè ha ideato una nuova fantastica applicazione che potrete utilizzare visitando la pagina https://iobevominuto.minutocaffe.it

Immaginate una di queste situazioni:

  1. siete in compagnia nel vostro bar preferito o al ristorante dove si servono meravigliose tazzine di Minuto Caffè o in un negozio in cui si vendono confezioni di Minuto Caffè,
  2. sempre al bar o al ristorante, la vostra attenzione viene rapita da un caffè espresso o da un cappuccino perfetto
  3. appena svegliati, vi state preparando una caffettiera moka con un pacchetto di Minuto Caffè (avete presente quello giallo, con scritto fior di aroma?)

Non perdete l’attimo, impugnate il vostro smartphone, seguite il link, inserite il vostro indirizzo e-mail, il luogo dove vi trovate (a casa, al bar, in vacanza), scattate e premete carica!

Complimenti, avete creato uno scatto “iobevominuto .. e tu?”: in qualche secondo potrete ammirare il vostro scatto incorniciato in formato quadrato perfetto, pronto per essere condiviso su Facebook e Instagram o più semplicemente agli amici o ai vostri cari con Whatsapp; una copia vi sarà immediatamente recapitata per e-mail.

Ma non è finita qui! se siete nel vostro bar o negozio preferito, il titolare può fornirvi un codice speciale grazie al quale il nome del negozio sarà menzionato nello scatto.

Non vi basta? Va bene: potete inserire anche una dedica che sarà incorporata nella fotografia e una “story” in cui descrivete meglio la situazione o ci raccontate qualche aneddoto carino che volete condividere con noi.

Pensiamo di creare campagne di scatti fotografici incentrati sull’attualità o su eventi particolari, proprio come al bar: vorrete negare che il vostro barista sia contemporaneamente un ottimo epidemiologo, un allenatore di calcio o esperto di politica estera, cinema, gossip e automobilismo?

Da dove iniziamo dunque questa settimana? Ma naturalmente da S. Valentino!!

Caricate subito la batteria del vostro smartphone, e scattate!!!

Se qualcosa non funziona, volete chiedere qualche chiarimento o avete dei suggerimenti, potete scriverci a news@minutocaffe.it, altrimenti se siete social geek e state per postare la fotografia su Instagram, ricordate di taggare @minutocaffe_official

Ultima informazione, territorialmente importante: il servizio è completamente gratuito…